Continua il giro di portieri in Serie A: Sampdoria e Audero osservano
Connettiti con noi

Calciomercato

Continua il giro di portieri in Serie A: Sampdoria e Audero osservano

Pubblicato

su

Si sta via via completando il giro di portieri per la prossima Serie A: la Sampdoria e Audero spettatori interessati. Il punto

Il giro dei portieri in Serie A si sta completando. La Sampdoria ed Emil Audero sono sempre vigili sul calciomercato per capire se in questa sessione estiva il numero uno blucerchiato cambierà casacca. Oggi due squadre hanno sistemato la casella estremo difensore.

Come riportato da Sky Sport, Marco Silvestri è passato all’Udinese, dopo la cessione all’Atalanta di Juan Musso, dal Verona, che, a sua volta, ha praticamente acquistato Lorenzo Montipò dal Benevento. Ancora in bilico le situazioni dell’Inter, che potrebbe puntare su Luigi Sepe del Parma, visto che il Genoa ha preso Salvatore Sirigu, e della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.