Calciomercato Sampdoria: Simeone può essere la scelta giusta - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Simeone può essere la scelta giusta – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Giovanni Simeone potrebbe diventare un nuovo giocatore blucerchiato. Ecco perché potrebbe essere la scelta giusta

Come confermato da Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, la Sampdoria ha offerto Maya Yoshida e Jakub Jankto per ottenere in cambio Giovanni Simeone, attaccante già vicino ai blucerchiati nell’estate del 2019.

Per lui quest’anno non è stata una grande stagione, complice anche il cambio di allenatore e l’annata complicata della squadra sarda, ma ha comunque messo a segno 6 gol e 2 assist in 33 presenze. Nel precedente campionato, invece, sono stati ben 12 i gol dell’argentino, conditi anche da 4 assist. Le potenzialità del classe 1995 si erano già intraviste nelle esperienze con le maglie di Genoa e Fiorentina (12 gol con i rossoblù in 35 partite e 20 con i viola in 74 presenze), ma con un po’ di fiducia in più potrebbe definitivamente esplodere. Forse è un rischio che vale la pena correre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.