Calciomercato Sampdoria, Simeone bis: due anni fa scelse il Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Simeone bis: due anni fa scelse il Cagliari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Giovanni Simeone torna ad essere un obiettivo del club blucerchiato. Nel 2019 preferì Cagliari

Il calciomercato della Sampdoria, a causa del ritardo attorno alla scelta del prossimo allenatore e alla sistemazione della dirigenza, non è ancora entrato nel vivo. Nei giorni scorsi però sono emersi alcuni dettagli sull’interessamento blucerchiato per Giovanni Simeone del Cagliari. Un nome ben conosciuto dal presidente Massimo Ferrero.

Nell’estate del 2019, infatti, il patron dei blucerchiati aveva praticamente annunciato l’arrivo di Simeone dalla Fiorentina. L’attaccante, dopo essere stato ad un passo dalla Sampdoria, accettò il corteggiamento del Cagliari, che chiuse l’operazione in poche ore. Alla fine i sardi acquistarono il cartellino del giocatore dai viola per circa 15 milioni, lasciando a bocca asciutta i genovesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.