Simeone Sampdoria: cosa c’è dietro allo scambio con il Cagliari
Connettiti con noi

News

Simeone Sampdoria: cosa c’è dietro allo scambio con il Cagliari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Simeone del Cagliari potrebbe essere uno scambio conveniente ai blucerchiati: tutti i motivi

Il calciomercato della Sampdoria sarà caratterizzato da tante cessioni, dato che servono plusvalenze per 27/28 milioni di euro, e da diversi scambi. In questa seconda categoria rientra l’operazione che vede il Cholito Simeone accostato ai blucerchiati.

A quanto riporta La Repubblica, l’attaccante del Cagliari è un affare per la Sampdoria. Scambiandolo con Jakub Jankto e Maya Yoshida o Federico Bonazzoli il club blucerchiato risparmierebbe due ingaggi, abbassando quindi la quota generale. Il Cholito percepisce uno stipendio di 1.5 milioni di euro che sarebbe comunque inferiore di 300 mila euro alla somma degli altri due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.