Calciomercato Sampdoria: «Ecco il club in pole per prendere Simy»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: «Ecco il club in pole per prendere Simy»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ecco il club in pole position per prendere Nwankwo Simy, bomber del Crotone autore di 20 reti in Serie A

Quella di Nwankwo Simy è stata una stagione straordinaria: il bomber del Crotone, infatti, si è reso protagonista in questa stagione con ben 20 gol in 38 giornate. Reti che hanno attirato l’attenzione di diversi club italiani tra cui la Sampdoria.

Come riporta Sky Sport, però, sarebbe il Genoa la squadra favorita per prendere la punta nigeriana. I rossoblù, salvo sorprese dovranno sostituire Gianluca Scamacca (che era in prestito dal Sassuolo) e, quindi, salgono le quotazioni del club di Preziosi. Attenzione però anche all’Inghilterra: diversi club di Premier League hanno infatti il nome di Simy tra le soluzioni per l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.