Thorsby tra Sampdoria e addio: cosa filtra sul futuro del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby tra Sampdoria e addio: cosa filtra sul futuro del centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: tre offerte per Thorsby, ma il centrocampista norvegese punta i piedi. Le ultime sul suo futuro

Il futuro di Morten Thorsby è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista norvegese ha ricevuto tre offerte da parte di Augsburg, CSKA e Spartak Mosca (7 milioni di euro alla Sampdoria, circa 2 milioni di euro netti a stagione per il calciatore).

Al momento l’ex Heerenveen punta i piedi e non intende lasciare Genova. Qualcosa potrebbe cambiare nelle ultime ore di mercato, con la Sampdoria che spingerà Thorsby all’addio per poter puntare tutto su Karol Linetty del Torino. Il polacco è disposto a ridursi l’ingaggio pur di riabbracciare Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.