Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Siviglia per Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Siviglia per Praet

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Siviglia per Dennis Praet: affare troppo complicato per essere chiuso entro gennaio

Arrivato fra la curiosità dei tifosi, giustificata dal fatto che una società come la Sampdoria abbia speso ben 10 milioni per un giocatore che sarebbe andato in scadenza di contratto l’anno successivo, Dennis Praet ha collezionato fino ad ora 17 presenze in campionato, molte partendo dalla panchina, senza però riuscire a trovare mai il guizzo per farsi notare, perlomeno non come ci si sarebbe aspettati. Questione anche d’ambientamento ad un calcio diverso da quello belga naturalmente, un fatto che non ha permesso al classe ’94 di poter incidere da subito come avrebbe voluto. Gli estimatori, comunque, non mancano: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, nelle ultime ore il Siviglia – che già in estate prelevò dalla Sampdoria Joaquin Correa, che sta avendo poco fortuna in Andalusia – avrebbe effettuato un sondaggio con la società blucerchiata per il centrocampista, ricevendo però un responso negativo. Si tratterebbe infatti di un affare troppo complicato da chiudere in pochi giorni, e la società di Corte Lambruschini si troverebbe a dover cercare un sostituto all’altezza alla fine del calciomercato. Praet – Siviglia, dunque, a meno di clamorosi ribaltoni, non si farà, perlomeno non in questa finestra di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.