Calciomercato Sampdoria: Skov Olsen costa caro. Troppa concorrenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Skov Olsen costa caro. Troppa concorrenza per i blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Skov Olsen costa caro e c’è troppa concorrenza per i blucerchiati. Il punto sul calciatore del Bologna

Andreas Skov Olsen è sul mercato. L’ha precisato Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa e il calciatore danese non ha battuto ciglio. È una situazione da separati in casa e il Bologna cerca delle alternative.

La Sampdoria un pensierino sul danese l’avrebbe fatto nell’ottica di sostituire l’infortunato Mikkel Damsgaard. La concorrenza però è tanta: Rangers, Herta Berlino e il Bruges che sarebbe pronto a offrire sette milioni di euro per il calciatore. Un milione in più di quanto il Bologna lo pagò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.