Calciomercato Sampdoria: il Bologna commenta le voci su Cutrone
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone nel mirino del Bologna? Sabatini esce allo scoperto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Bologna si tira indietro dalla corsa a Patrick Cutrone del Wolverhampton. La smentita di Walter Sabatini

Patrick Cutrone potrebbe fare ritorno in Serie A dopo la sfortunata parentesi con la maglia della Fiorentina. L’attaccante classe ’98 non rientra nei piani del Wolverhampton ed è finito nel mirino sia della Sampdoria sia del Bologna. Tuttavia, il club rossoblù ha voluto precisare la propria posizione smentendo ogni voce.

«Proprio no», ha dichiarato il dirigente Walter Sabatini ai microfoni di Sportitalia. Dichiarazioni di rito o uscita di scena che permetterà alla Sampdoria di affondare il colpo? La trattativa tra le società prosegue senza sosta, alla ricerca dell’intesa su cifre e formula del trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.