Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: c’è solo una soluzione per La Gumina

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Antonino La Gumina è ormai fuori dai piani blucerchiati. Per il giocatore adesso c’è solo una soluzione

Niente da fare, Antonino La Gumina è fuori dal progetto Sampdoria. Non è di certo una novità, ma nell’amichevole contro il Verona è arrivata l’ennesima conferma. Roberto D’Aversa non ha infatti concesso minuti all’ex Empoli, lasciandolo in panchina per tutti i novanta minuti.

Sul giocatore resta vivo l’interesse di Ascoli e Perugia, ma il classe ’96 vorrebbe rimanere in Serie A. La situazione, però, non sembra tendere verso questa opzione: la Salernitana, infatti, dopo l’acquisto di Federico Bonazzoli sembra preferire altri profili (Nwankwo Simy su tutti) in quel ruolo. L’unica destinazione dove potrebbe avere più minutaggio potrebbe essere l’Empoli, che nelle scorse settimane aveva mostrato un timido interesse nei confronti dell’ex Palermo. In questi giorni, quindi, si deciderà il futuro di La Gumina, che sembra però portarlo verso una nuova esperienza nel campionato cadetto.