Calciomercato Sampdoria, occhi in Argentina: piace il talento Fausto Vera
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi in Argentina: piace il talento Fausto Vera

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sondaggio con l’Argentinos Juniors per Fausto Vera. Il centrocampista classe 2000 piace anche al Bologna

La Sampdoria ha messo gli occhi su Fausto Vera, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Argentinos Juniors. Un interesse che dura da diversi mesi e che potrà sfociare in qualcosa di più concreto soltanto a fronte di una cessione importante, come quella di Morten Thorsby.

Come riportato da Il Resto del Carlino, sulle tracce del calciatore argentino c’è anche il Bologna. Entrambe le società hanno effettuato i primi sondaggi per Vera, il cui nome sarà molto chiacchierato nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.