Calciomercato Sampdoria: piace Frabotta della Juventus. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Frabotta torna di moda. Sfida a quattro club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sondaggio dei blucerchiati per Gianluca Frabotta. Il terzino della Juventus è stato vicino all’Atalanta

Non si è concretizzata la pista Atalanta per Gianluca Frabotta. Il terzino classe ’99 della Juventus sembrava essere a un passo dalla Dea, ma nelle ultime ore il club nerazzurro ha chiuso l’affare Pezzella col Parma.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ora per Frabotta resta in piedi l’ipotesi Sampdoria. Nei prossimi giorni verranno fatte nuove valutazioni sul calciatore di proprietà bianconera, che potrebbe proseguire altrove il suo percorso di crescita. Sulle sue tracce ci sono anche GenoaVeronaUdinese Basilea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.