Sampdoria su Giovinco? L'attaccante: «Non ho ricevuto offerte»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Giovinco? L’attaccante: «Non ho ricevuto offerte»

Pubblicato

su

Giovinco ha parlato del suo futuro: l’attaccante, attualmente svincolato, piace anche alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Sebastian Giovinco ha fatto chiarezza sul proprio futuro. L’attaccante classe ’87, attualmente svincolato, è finito nel mirino della Sampdoria in vista della seconda parte di stagione: interesse che non è ancora sfociato in una vera e propria trattativa. Ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus ai microfoni del Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Sto aspettando che qualcosa si muova. Per il momento non ho offerte. Se non riuscirò a tornare in Serie A direttamente, aspetterò una stagione passando per la B. Non è mica una vergogna. A me interessa solo tornare a giocare. Dovunque. Vado in Sudamerica, se serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.