Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Lecce per Falcone: attesa offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sondaggio del Lecce per Falcone: attesa un’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Lecce ha chiesto informazioni ai blucerchiati per Falcone. Il portiere è seguito anche dall’Empoli

Il destino di Wladimiro Falcone sarà ancora in Serie A. Non alla Sampdoria, però. Sulle tracce del portiere blucerchiato ci sono Empoli e Lecce: il club giallorosso, fresco di promozione nel massimo campionato italiano, ha chiesto informazioni al direttore sportivo Daniele Faggiano.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i dialoghi si svilupperanno nelle prossime ore e presto potrebbe essere presentata un’offerta dal Lecce. Al momento, tuttavia, resta in pole l’Empoli che cerca il sostituto di Guglielmo Vicario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.