Calciomercato Sampdoria, idea Petagna: si cerca l'accordo con il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, idea Petagna per l’attacco: si cerca l’accordo col Napoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati pensano a Petagna per rinforzare l’attacco. Si cerca l’accordo con il Napoli

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe nuovamente tingersi di blucerchiato. A quasi un anno dall’ultimo tentativo, la Sampdoria sta pensando all’attaccante classe ’95 per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Marco Giampaolo. Come riportato da SportMediaset, il club doriano cercherà nelle prossime settimane un accordo con il Napoli che si preannuncia complicato.

La Sampdoria proporrà al patron Aurelio De Laurentiis il prestito con diritto di riscatto, ma per i partenopei – al momento – esistono soltanto due opzioni: permanenza a Napoli o cessione a titolo definitivo, i cui costi sono insostenibili per Marco Lanna e dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.