Calciomercato Sampdoria: ipotesi Pobega. La richiesta del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: ipotesi Pobega per il centrocampo. La richiesta del Milan

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sondaggio per Tommaso Pobega del Milan. Le condizioni del club rossonero per il centrocampista

La Sampdoria prepara la cessione di Ronaldo Vieira allo Sheffield United e attende sviluppi per un’eventuale partenza di Morten Thorsby, che permetterebbe al club blucerchiato di generare una consistente plusvalenza. Una volta sfoltita la rosa, si potrà effettuare qualche colpo a centrocampo gradito al tecnico Roberto D’Aversa.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, un nome che piace molto alla Sampdoria è quello di Tommaso Pobega, talento classe ’99 nel giro della Nazionale Under 21 e tenuto in grande considerazione dal Milan. Per questo motivo i rossoneri lascerebbero partire Pobega soltanto in prestito, non prima però di aver acquistato un suo sostituto in mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.