Calciomercato Sampdoria: la Ternana ha respinto i sondaggi per Partipilo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: sondaggio respinto. Il punto sul classe ’94

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Ternana avrebbe dichiarato incedibile Anthony Partipilo, sul quale aveva fatto un sondaggio il club genovese

Il calciomercato della Sampdoria non è ancora entrato nel vivo ma l’arrivo di Roberto D’Aversa, già ufficiale, e di Daniele Faggiano, che affiancherà Carlo Osti, ha iniziato a movimentare la situazione. Anthony Partipilo, finito nel mirino blucerchiato, sarebbe stato definito incedibile dalla Ternana.

Il classe ’94 è stato monitorato dalla Sampdoria ma la Ternana, secondo quanto riportato da Sport Channel, avrebbe ritenuto Partipilo incedibile e, allo stesso tempo, avrebbe respinto tutti i sondaggi arrivati al club umbro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.