Calciomercato Sampdoria: il Sassuolo punta su Caprari. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, occhi su Caprari della Sampdoria: è un obiettivo di Giampaolo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Sassuolo pensa ai rinforzi da regalare al futuro tecnico Marco Giampaolo. Mirino puntato su Gianluca Caprari

Il Sassuolo bussa alla porta della Sampdoria in vista della prossima stagione. Occhi puntati su Gianluca Caprari, obiettivo dei neroverdi da diversi anni e pupillo di Marco Giampaolo, che a breve diventerà ufficialmente il nuovo allenatore del club.

Come riportato dal Corriere dello Sport, c’è già stato un contatto tra le parti. La Sampdoria è disposta a cedere il cartellino dell’attaccante – reduce dal prestito al Benevento -, ma solamente a fronte di un’offerta congrua al suo valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.