Calciomercato Sampdoria, occhi sullo svincolato Guven Yalcin
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi sullo svincolato Guven Yalcin. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sondaggio per lo svincolato Guven Yalcin. L’attaccante classe ’99 si è liberato dal Besiktas

La Sampdoria sta cercando di ritoccare un affollatissimo reparto offensivo. Tanti i calciatori attualmente a disposizione di Marco Giampaolo, pochi però quelli davvero funzionali al suo sistema di gioco. Ecco perché il club blucerchiato vorrebbe cedere alcuni elementi e provare a prelevarne altri per aumentare il tasso tecnico della rosa.

Come riportato da calciomercato.it, uno degli obiettivi sarebbe Guven Yalcin. L’attaccante turco classe ’99 – in passato ha giocato nel Lecce – si è svincolato dal Besiktas e si sarebbe offerto alla Sampdoria. Essendo in possesso di passaporto tedesco, Yalcin non occuperebbe lo slot dedicato agli extracomunitari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.