Calciomercato Sampdoria: ritorno di fiamma per Vilhena. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, ritorno di fiamma per Vilhena: ci sono altri tre club di Serie A

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: blucerchiati in corsa per Tonny Vilhena del Krasnodar. Il centrocampista piace anche ad Atalanta, Roma e Napoli

Il futuro di Tonny Vilhena potrebbe essere in Serie A. Con cinque anni di ritardo, perché il centrocampista classe ’95 fu vicinissimo all’Inter nell’estate 2016. L’entourage del calciatore ha già raggiunto un accordo con il Krasnodar per la cessione, ma servirà l’offerta giusta per convincere il club russo a dire sì.

Nelle ultime settimane si è fatto avanti il Rennes, opzione che non intriga pienamente Vilhena. All’elenco delle pretendenti si aggiungono MarsigliaSampdoriaAtalantaRoma Napoli. I blucerchiati sono in netto svantaggio, ma seguono attentamente gli sviluppi della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.