Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: tre nomi low cost per sostituire Bereszynski

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Calciomercato Sampdoria: chi può sostituire Bereszynski in caso di cessione? Tre idee low cost ed esperienza per la fascia blucerchiata

L’ombra della Roma su Bartosz Bereszynski sta facendo tentennare la Sampdoria, che potrebbe accettare un’offerta dei giallorossi pari a 5 milioni di euro per il prestito con diritto od obbligo di riscatto. Una soluzione che, se concretizzata a gennaio, costringerà la società blucerchiata a trovare un sostituto del polacco secondo due prerogative: basso costo ed elevate garanzie tecniche.

Il mirino del direttore sportivo Daniele Faggiano potrebbe così spostarsi su tre nomi di assoluta esperienza per la seconda parte di Serie A. Il primo è quello di Andrea Conti, già cercato in estate salvo poi registrare la sua volontà di restare al Milan. Poi, Davide Santon della Roma, che potrebbe rientrare nella trattativa per Bereszynski. Infine, l’ex blucerchiato Lorenzo De Silvestri, attualmente al Bologna. Tutti e tre andranno in scadenza di contratto al termine del campionato e rappresentano un’opportunità unica a partire già dalla sessione invernale di calciomercato.