Calciomercato Sampdoria, piste fredde per Bonazzoli: dubbi sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, piste fredde per Bonazzoli: dubbi sul futuro dell’attaccante

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli va sempre più verso la permanenza alla Sampdoria: due piste, Spezia e Salernitana, ormai fredde

Il futuro di Federico Bonazzoli sembra sempre più tinto di blucerchiato. Un ritorno che lascia molti dubbi soprattutto sulle reali volontà dell’attaccante di vestire ancora la maglia della Sampdoria. Marco Giampaolo vuole portarlo in ritiro e, data la situazione di mercato, lo valuterà.

Si sono raffreddate, come riporta La Gazzetta dello Sport, le piste che portavano allo Spezia, dopo la fumata grigia dell’arrivo di Carlo Osti, e alla Salernitana, incentrata più sul rinnovo di Djuric e su altri attaccanti. La situazione potrebbe mutare a mercato già inoltrato, la Sampdoria non ha fretta di cedere l’attaccante conscia del fatto che una percentuale (20%) dovrà essere versata all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.