Calciomercato Sampdoria: si spinge su Bisoli per il post Thorsby
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: si spinge su Bisoli per il post Thorsby

Pubblicato

su

La Sampdoria spinge su Bisoli: il centrocampista del Brescia è stato inquadrato come il sostituto di Throsby in caso di partenza

La Sampdoria vuole Dimitri Bisoli. La dirigenza blucerchiata ha inquadrato il centrocampista del Brescia come erede di Morten Thorsby in caso di partenza di quest’ultimo. Il norvegese è infatti finito nel mirino dell’Atalanta e potrebbe lasciare Genova anche prima dell’inizio del campionato.

Sul biancoblù classe ’94 è forte l’interessamento anche di altre squadre. I blucerchiati dovranno infatti battere la concorrenza di altri club, tra cui il Pisa, forti però di poter garantire al giocatore la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.