Calciomercato Sampdoria, lo Sporting Lisbona vuole Dodo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, lo Sporting Lisbona vuole Dodo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, lo Sporting Lisbona ha avviato i contatti con la società blucerchiata per trattare la cessione di Dodô

Lo Sporting Lisbona sta valutando le opzioni di mercato per la prossima sessione estiva. Per andare a sistemare le lacune dell’undici la squadra portoghese deve innanzitutto trovare un buon esterno sinistro, e l’idea porta a Genova, ed è quella di acquisire le prestazioni sportive del blucerchiato Dodo. Per il giocatore, come riporta il quotidiano OJogo, ci sarebbero stati già dei contatti in modo da valutare la possibilità di un trasferimento: l’esterno blucerchiato sarebbe insoddisfatto della tanta panchina a cui è costretto e vorrebbe ritrovare la continuità in una squadra che lo metta sempre titolare. I lusitani, valutata la grande esperienza del giocatore, che ha giocato sia con la Roma che con l’Inter e in ultima battuta con la Sampdoria (seppur quest’anno il suo apporto sia ancora fermo a quattro presenze) ha ritenuto sia il profilo migliore su cui concentrare tutti gli sforzi per concludere la trattativa in maniera positiva già nella prossima sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.