Lo Sporting Lisbona chiama Viviano: è lui l'erede di Rui Patricio? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lo Sporting Lisbona chiama Viviano: è lui l’erede di Rui Patricio?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Viviano nel mirino dello Sporting Lisbona: i portoghesi lo vogliono per sostituire il partente Rui Patricio

Per la seconda volta nel giro di un anno, lo Sporting Lisbona potrebbe attingere dalla rosa della Sampdoria per rimpinguare i reparti in vista della prossima stagione. Dopo l’affare Bruno Fernandes, che potrebbe prossimamente portare un’entrata extra nelle casse blucerchiate, i portoghesi stanno pensando ad Emiliano Viviano per difendere i pali quando Rui Patricio, che molto probabilmente  in estate sostituirà Pepe Reina al Napoli, non vestirà più la maglia biancoverde. Il portiere della Samp ha un contratto fino al 2021 e – riporta il quotidiano sportivo A Bola – la società di Corte Lambruschini non lo lascerà muovere per un’offerta inferiore ai 3 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.