Calciomercato Sampdoria, la Serie A fiuta l'occasione tra i giocatori di Pirlo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Serie A fiuta l’occasione tra i giocatori di Pirlo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, diverse squadre del campionato di Serie A stanno fiutando l’occasione tra i giocatori di Andrea Pirlo

E’ ancora presto per approfondire qualsiasi discorso di calciomercato in casa Sampdoria, eppure iniziano a circolare delle voci. L’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX ha riportato una di alcuni possibili interessamenti per un giocatore blucerchiato. Infatti diverse squadre del campionato di Serie A stanno fiutando l’occasione rappresentata dal classe 94′ Nicola Murru. Il capitano della squadra di Andrea Pirlo è in scadenza a giugno del 2024 con i doriani del presidente Matteo Manfredi. Non è escluso che possa rinnovare (come vi abbiamo riportato) ma allo stesso tempo potrebbe essere fatto un tentativo da una delle società interessate al duttile difensore ex Cagliari e Torino. Staremo a vedere come si evolverà la sua situazione da qui all’estate, quando sarebbe libero di accasarsi altrove ed in modo gratuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.