Calciomercato Sampdoria: cosa si aspetta Stankovic a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: cosa si aspetta Stankovic a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il punto del tecnico blucerchiato Stankovic in vista di gennaio. Le sue dichiarazioni

Dejan Stankovic lavora insieme alla società per cercare nuovi rinforzi per la Sampdoria. Tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti blucerchiati, poche però le possibilità di manovra. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico serbo in vista della sessione invernale di calciomercato.

DICHIARAZIONI – «Mi aspetto qualcosa, pur consapevole della situazione societaria. Che ho accettato da subito. Di sicuro qualcuno arriverà anche in base a come vogliamo giocare. Quanti saranno uno, due o tre… non lo so. So che non possiamo comprare nessuno, ma solo degli scambi. Stiamo provando a fare un po’ di nomi. Il ds Mattia Baldini lo vedo molto motivato, sono felice di lavorare con lui. Insieme proveremo a non sbagliare e a prendere soprattutto uomini che rispondano alle esigenze di questo momento della Samp. Non facile, da veri duri. Bisogna superare quel blocco mentale che abbiamo. Ne abbiamo parlato in Turchia, ci siamo confrontati, scontrati, abbracciati. Siamo sulla buona strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.