Calciomercato Sampdoria, stop a Chabot: manca l'accordo con gli agenti
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, stop a Chabot: manca l’accordo con gli agenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, stop all’operazione per Chabot: manca l’accordo con gli agenti sul contratto. I dettagli

In un momento in cui la Sampdoria non avrebbe bisogno di altre complicazioni, arrivano problemi sul fronte Julian Chabot. Il difensore, che nelle scorse settimane era a un passo dal riscatto anticipato, è ancora un calciatore della Sampdoria perché manca l’accordo degli agenti con il Colonia.

Mentre le due società avevano trovato l’accordo, trasferimento sulla base di 1.5 milioni di euro più bonus, il club e il giocatore non avevano la quadra sul contratto. I soldi, che avrebbero già dovuto essere sul conto della Sampdoria, non sono mai arrivati. Il club doriano ha saldato le pendenze con l’Irpef grazie ad altri introiti (sponsor, biglietteria etc). A quanto riporta Il Secolo XIX, la trattativa con il Colonia è stata bloccata dagli agenti del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.