Calciomercato Sampdoria: ufficiali tre nuovi prestiti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: ufficiali i nuovi prestiti di tre blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ufficiali tre cessioni in prestito: Stoppa al Vicenza, Di Stefano al Gubbio e Bontempi all’Arzignano

La Sampdoria e il Palermo hanno interrotto il prestito di Matteo Stoppa. L’attaccante blucerchiato fa ritorno in Serie C tra le fila del Vicenza. La Sampdoria ha inoltre ufficializzato altri due prestiti: Lorenzo Di Stefano e Marco Bontempi.

STOPPAVICENZA«La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Stoppa, proveniente dal Palermo FC e di proprietà della U.C. Sampdoria. L’attaccante si trasferisce in biancorosso, a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2023».

DI STEFANO E BONTEMPI – «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acconsentito ai trasferimenti a titolo temporaneo dal Palermo F.C. al L.R. Vicenza del calciatore Matteo Stoppa e dalla Reggina 1914 all’A.S. Gubbio del calciatore Lorenzo Di Stefano. Nel contempo la società informa di aver ceduto a titolo temporaneo al F.C. Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bontempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.