Calciomercato Sampdoria, cambia la strategia: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, cambia la strategia: lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, cambia la strategia: lo scenario potrebbe prevedere prima le cessioni degli esuberi e poi, in caso, di un pezzo pregiato

Passare dal “bisogna fare cassa a tutti i costi” e “servono almeno 25 milioni di euro” a “qualche pezzo pregiato potrebbe essere ceduto, ma senza depauperare la rosa a disposizione di D’Aversa” è tutta un’altra situazione. Sembra questo lo scenario più accreditato per il calciomercato invernale della Sampdoria.

A quanto riporta Il Secolo XIX,  l’obiettivo è prima piazzare i calciatori in esubero, magari quelli già in prestito (Caprari, La Gumina, Leris, che stanno facendo bene) e limitarsi a una cessione importante. Potrebbe anche partire un solo titolare della rosa a disposizione di Roberto D’Aversa. I calciatori più interessanti restano: Thorsby, Colley, Ekdal o Bereszynski. Il polacco, ad esempio, ha anche la questione del rinnovo di contratto da risolvere e questo potrebbe far propendere la Sampdoria per il suo sacrificio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.