Calciomercato Sampdoria, Stulac ed Esposito attendono di capire il loro destino: il Palermo ci prova - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Stulac ed Esposito attendono di capire il loro destino: il Palermo ci prova

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito, ex Sampdoria, è stato accostato al Palermo che potrebbe cedere Stulac ai blucerchiati nella sessione di calciomercato

La Sampdoria è già al lavoro per trovare nuovi talenti da fornire ad Andrea Pirlo. L’allenatore bresciano vuole ricostruire una rosa in grado di risalire velocemente verso la Serie A e facendo solamente un altro anno di purgatorio.

Per riuscirci i blucerchiati dovranno migliorare l’11 titolare e sul loto taccuino vi è il nome di Leo Stulac da diversi giorni. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno degli attaccanti che i rosanero ambiscono a portare in rosa è Sebastiano Esposito dell’Inter. Potrebbe essere un gran colpo di mercato che sorprenderebbe anche i supporters blucerchiati che sperano di rivedere il centravanti classe ’02 nuovamente a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.