Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, pronta l’offerta per Supryaga: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, pronta l’offerta per Supryaga: tutti i dettagli sulla trattativa per l’attaccante della Dinamo Kiev

Il calciomercato della Sampdoria è ancora sostanzialmente fermo, a eccezione dell’addio di Federico Bonazzoli e dell’arrivo di Manuel De Luca. Tutte le operazioni sono rimandate a dopo Ferragosto, come preventivato da Massimo Ferrero. Il club doriano ha necessità di fare spazio in rosa, sono tanti gli esuberi da piazzare ma non manca l’idea di piazzare qualche colpo a sorpresa.

E il nome dell’ultima ora è Vladyslav Supryaga. Dopo Bologna, Genoa e Udinese è la Sampdoria a tentare l’affondo per l’attaccante della Dinamo Kiev. A quanto riporta Il Secolo XIX, l’offerta sarebbe già pronta: un milione e cinquecentomila euro per il prestito e diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro. La fumata bianca potrebbe essere molto vicina soprattutto se nel contratto dovesse essere inserita una clausola che preveda una percentuale sulla futura rivendita per la Dinamo Kiev.