Calciomercato Sampdoria, si guarda agli svincolati: ecco i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si guarda agli svincolati: ecco i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si guarda agli svincolati: tra i papabili gli ex blucerchiati Stefano Okaka e Roberto Soriano. Il punto

La sessione invernale di calciomercato della Sampdoria, complice la situazione societaria, non ha visto l’arrivo di molti giocatori. Sono infatti solamente tre gli acquisti messi a punto da Andrea Mancini e Lorenzo Giani. Una grande occasione per rimediare è rappresentata dal mercato degli svincolati. Tra i nomi più importanti vi sono gli ex Stefano Okaka, per l’attacco e Roberto Soriano, per il centrocampo, quest’ultimo già cercato dalla società blucerchiata la scorsa estate. Il classe 1991 è senza squadra da giugno e potrebbe accettare di ritornare con ingaggio ridotto. Nella lista è presente anche Marco Benassi, reduce dall’esperienza alla Cremonese. In ogni caso la società prima di pensare ad eventuali acquisti deve cercare di sistemare i giocatori in uscita, due su tutti Kristoffer Askildsen e Valerio Verre. Quest’ultimo nei giorni scorsi ha rifiutato il trasferimento all’Hatayspor.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.