Calciomercato Sampdoria: piace Tanase della Steaua Bucarest. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: piace Tanase della Steaua Bucarest. La richiesta

Pubblicato

su

Nome nuovo per l’attacco della Sampdoria, si tratta di Florin Tanase, fantasista della Steaua Bucarest. Ecco la richiesta del club romeno

Nome nuovo e molto interessante per l’attacco della Sampdoria: si tratta di Florin Tanase, trequartista (ma all’occorrenza anche esterno d’attacco) classe ’94 della Steaua Bucarest autore di ben 25 gol e 6 assist in 36 presenze stagionali.

Secondo quanto riportato da telekomsport.ro, la richiesta del club romeno sarebbe di 5 milioni di euro, ma al momento le offerte ricevute non superano i 3.5 milioni. La concorrenza per il calciatore è alta: oltre ai blucerchiati ci sono infatti Anderlecht, Olympique Marsiglia, Basaksehir New York City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.