Sampdoria, anche il regolamento spinge Palumbo verso la Ternana
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, anche il regolamento spinge Palumbo verso la Ternana

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la struttura della lista per le rose delle squadre di Serie B spinge Palumbo verso la Ternana. Il motivo

Il calciomercato deve ufficialmente ancora iniziare e le priorità in casa Sampdoria riguardano allenatore e dirigenza. Massimo Ferrero si occuperà di tutto il resto solo dopo aver risolto queste due questioni spinose. Intanto per Antonio Palumbo, in prestito nella scorsa stagione alla Ternana, il futuro sembra scritto.

Il regolamento per la lista giocatori in Serie B è molto rigido ed esiste la possibilità di avere dei calciatori “bandiera” con almeno quattro anni di militanza nello stesso club, con un massimo di due nella rosa. Palumbo rispetta questi parametri con la Ternana e potrebbe dunque liberare un posto nella lista Over. Questo elemento, riportato da calciofere.it, potrebbe ulteriormente accelerare l’accordo per la permanenza in Umbria del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.