Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ufficiale: «Il nostro talento è dei blucerchiati»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Villabate ha ufficializzato il trasferimento di Mattia Terranova in blucerchiato. Il comunicato

Il Villabate ha ufficializzato la cessione del classe 2008 Mattia Terranova alla Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Da oggi il nostro Mattia Terranova, classe 2008, è ufficialmente un giocatore della Sampdoria! Ricordiamo che Mattia ha iniziato a muover i primi passi nel mondo del calcio all’età di 5 anni con la maglia del Villabate fino allo scorso campionato quando, sotto età, ha giocato nel campionato regionale under 15, da assoluto protagonista! Per questo motivo il suo passaggio ad una squadra professionistica per noi dello staff è motivo di grande orgoglio ed è per questo motivo che oltre a complimentarci con Mattia vogliamo ringraziare tutti i mister che in questi anni hanno aiutato Mattia nella sua crescita e tutti i ragazzi  2007 e 2008 che in questi 10 anni gli sono stati vicini aiutandolo nella crescita. Tutto lo staff del Villabate fa a Mattia i migliori auguri per l’inizio di questa nuova avventura certi che saprà farsi valere sperando che sia solo l’inizio di una lunga cavalcata! Forza Mattia, sei il nostro orgoglio oltre ad essere un esempio per i nostri ragazzi, perché che i sogni a volte si realizzano anche se giochi in un campo in terra battuta, basta avere uno staff di persone che ti aiutano nella crescita!».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.