Calciomercato Sampdoria: Terzic manda un messaggio alla Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Terzic manda un messaggio alla Fiorentina

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Terzic chiede spazio alla Fiorentina. Idea per il mercato di gennaio dei blucerchiati

Aleksa Terzic, terzino mancino della Fiorentina, chiede maggior spazio a Vincenzo Italiano. Il tecnico gliel’ha promesso ma per ora le occasioni sono state molto poche. Per questo motivo una soluzione potrebbe essere il mercato. La Sampdoria tiene monitorata la situazione in caso in cui dovesse liberarsi di Nicola Murru.

PAROLE TERZIC«Sono felice per quanto fatto e come sto lavorando, aspettavo l’occasione buona e l’allenatore mi ha detto che sarebbe arrivata e così e stato. Per quanto mi riguarda ho fatto di tutto per farmi trovare pronto e penso che potrò guadagnare spazio nei prossimi mesi. Sono già entrato più volte dalla panchina in situazioni difficili, e quando si entra dalla panchina l’importante è ottenere un risultato positivo. In Italia è molto difficile quando si entra dalla panchina perché il ritmo è tosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.