Pedullà: «Mercato Sampdoria? Una delusione totale. Ferrero aspetta»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Mercato Sampdoria? Una delusione totale. Ferrero aspetta e chiede sconti»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fatto un aggiornamento sulle trattative della Sampdoria, non risparmiando critiche

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato delle trattative della Sampdoria, non risparmiando critiche dure al club di Massimo Ferrero, in netto ritardo e totalmente immobile in entrata. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

«Ieri abbiamo detto di Aebischer, un centrocampista dello Young Boys se dovesse partire Thorsby, che piace all’Atalanta, che, a sua volta, segue Amrabat. Thorsby ha mercato anche in Premier. La Sampdoria chiede troppo. La Samp è in colpevolissimo ritardo, è una delusione totale. Il Genoa ha recuperato e ha dato tre piste alla Samp alla fine. La Sampdoria è ancora lì a capire cosa fare. Ferrero aspetta, chiede lo sconto. Per Thorsby chiede 20 milioni, per quell’altro 45 milioni e intanto siamo arrivati al 26 agosto. Prenderanno qualcuno negli ultimi giorni di mercato ma hanno un direttore sportivo, Faggiano; un direttore generale, Osti, un allenatore, quattro assistenti e cinque collaboratori e il mercato è comunque insufficiente. Non all’altezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.