Sampdoria, Thorsby prima scelta dell'Atalanta: Amrabat defilato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Thorsby prima scelta dell’Atalanta: Amrabat defilato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nonostante il primo rifiuto l’Atalanta non sembra abbia mollato Thorsby: Amrabat non convince Gasperini

Quando la trattativa sembrava entrata nelle fase finali la frenata: la Sampdoria ha respinto la prima offerta dell’Atalanta per Morten Thorsby ma la situazione non sembra chiusa. I bergamaschi non hanno, inoltre, accelerato per Sofyan Amrabat.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Atalanta, che sta cercando ancora un centrocampista per completare la rosa, vorrebbe puntare su Thorsby, che al momento pare la prima scelta. La Sampdoria ha ritenuto insufficiente la prima offerta nerazzurra ma le cose potrebbero evolver. L’alternativa Amrabat della Fiorentina, stando alla ricostruzione, non sembra convincere l’allenatore orobico Gian Piero Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.