Thorsby Atalanta, Ferrero gioca al rialzo: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby Atalanta, Ferrero gioca al rialzo: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo primo rifiuto l’Atalanta non ha mollato Thorsby: nerazzurri irritati dai continui rialzi di Ferrero

La Sampdoria ha respinto la prima offerta dell’Atalanta per Morten Thorsby, ma l’interesse dei nerazzurri non sembra scemato. I bergamaschi, che inizialmente sembrava potessero virare su Sofyan Amrabat, non hanno accelerato.

A quanto riporta Il Secolo XIX, l’Atalanta da un lato vorrebbe puntare su Thorsby, ma dall’altra parte sarebbe irritata dai continui rialzi di Massimo Ferrero. Da una base di sei milioni di euro, il numero uno della Sampdoria ha alzato il tiro e chiesto il doppio per cedere il norvegese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.