Cessione Thorsby, discorsi in fase avanzata tra Atalanta e Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Thorsby, discorsi in fase avanzata tra Atalanta e Sampdoria

Pubblicato

su

Morten Thorsby potrebbe davvero lasciare la Sampdoria nei prossimi giorni: dialoghi fitti tra l’Atalanta e i blucerchiati. Gli aggiornamenti

Ore calde per il calciomercato in uscita della Sampdoria. L’Atalanta ha messo nel mirino Morten Thorbsy e il centrocampista sembra sempre più vicino ai nerazzurri.

Secondo quanto riporta Sky Sport, i discorsi tra i due club stanno raggiungendo una fase avanzata, con il norvegese sempre più indirizzato verso l’Atalanta. La richiesta di sei milioni da parte della Sampdoria potrebbe, infatti, essere presto soddisfatta. In caso di ripetute fumate grigie, i bergamaschi vireranno su Sofyan Amrabat della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.