Calciomercato Sampdoria, Thorsby conteso: sfida tra Napoli e Salernitana
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Thorsby conteso in Campania: sfida tra Napoli e Salernitana

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Thorsby conteso in Campania: sfida tra il Napoli di Giuntoli e la Salernitana di De Sanctis

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, potrebbe essere il primo blucerchiato a lasciare il club nel mercato estivo. È derby tra Napoli e Salernitana per il norvegese, con il club di Danilo Iervolino leggermente in vantaggio. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Salernitana e Sampdoria avrebbero già trovato un accordo per il trasferimento di Thorsby.

Quella che manca è la volontà del giocatore. Potrebbe però farsi avanti il Napoli che ha messo Thorsby sulla lista dei calciatori “fisici” di cui avrebbe bisogno Luciano Spalletti. Allettante l’ingaggio di Thorsby, ben al di sotto del milione di euro, e la cifra per acquistarne il cartellino (6-8 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.