Calciomercato Sampdoria, Thorsby conteso: riprende forza il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby Sampdoria, Watford ma non solo: riprende quota il Napoli

Pubblicato

su

Thorsby Sampdoria, stallo con il Watford a causa della diversa valutazione economica: riprende piede la pista Napoli

Una delle prime valutazioni che Daniele Faggiano dovrà fare è il futuro di Morten Thorsby. Al netto delle dichiarazioni del giocatore, che a Genova sta molto bene, la Sampdoria deve pensare soprattutto a realizzare quei 27 milioni di euro necessari a ripianare il bilancio. Ed essendo arrivato a parametro zero, Thorsby rappresenta una sicura plusvalenza.

Davanti a un’offerta adeguata il centrocampista norvegese può partire. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sopita la pista Atalanta, restano in corsa il Watford e il Napoli, con Luciano Spalletti che chiede rinforzi dopo l’infortunio di Demme. Il nodo è sempre la valutazione: la Sampdoria chiede tra i 6 e gli 8 milioni di euro per lasciarlo partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.