Calciomercato Sampdoria, Thorsby non convince Giampaolo: può partire
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Thorsby non convince Giampaolo: può partire

Pubblicato

su

Morten Thorsby non convince Giampaolo: la Premier League punta il centrocampista, che ha mercato. Le ultime

Marco Giampaolo l’ha spiegato nel post partita di Spezia-Sampdoria. Morten Thorsby, nel suo scacchiere immaginario, non è una mezzala. E questo potrebbe essere un problema. La squadra, secondo il tecnico blucerchiato, non è equilibrata e va sistemata.

Non una bocciatura, ma un giudizio prettamente tattico quello del tecnico della Sampdoria che è consapevole che questo è il materiale umano a sua disposizione. La Sampdoria potrebbe però decidere di accettare una delle offerte dalla Premier League per Thorsby, come riporta La Gazzetta dello Sport. Sarebbe una plusvalenza piena dato che il centrocampista è arrivato a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.