Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sirene tedesche per Thorsby: due club sul centrocampista

Pubblicato

su

Sta tramontando la pista che porterebbe Thorsby alla Salernitana: offerte più interessanti dalla Germania per il centrocampista della Sampdoria

La Sampdoria ha registrato la risposta negativa di Morten Thorsby all’offerta della Salernitana ma resta vigile sul mercato. Il centrocampista è in scadenza a giugno 2023 e la dirigenza doriana non ha ancora trovato un’intesa per il rinnovo di contratto, cosa che lo mette in cima alla lista dei cedibili.

Le offerte più interessanti per Thorsby arrivano dalla Germania. Sia l’Union Berlino che l’Hoffenheim hanno iniziato a prendere informazioni sul centrocampista. L’Union Berlino vorrebbe comprare Thorsby a titolo definitivo e punta a trovare un accordo, la seconda avrebbe già il placet del giocatore essendo la squadra con la vocazione green tanto cara al norvegese, come riporta La Repubblica.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.