Sampdoria, Thorsby lascia il ritiro: a ore la firma con l'Union Berlino
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Thorsby ha lasciato il ritiro: a breve la firma con l’Union Berlino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Thorsby ha lasciato in serata il ritiro di Ponte di Legno. Nelle prossime ore raggiungerà l’Union Berlino

(Alessio Eremita da Ponte di Legno) – Il matrimonio tra la Sampdoria e Morten Thorsby si concluderà ufficialmente nelle prossime ore, quando il centrocampista norvegese raggiungerà l’Union Berlino. La squadra tedesca, al momento, sta svolgendo la preparazione estiva nei pressi di Salisburgo, in Austria.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, Thorsby ha salutato i suoi ex compagni di squadra (durante il pranzo al ghiacciaio Presena) e lasciato il ritiro di Ponte di Legno. Per lui, un contratto fino al 2026 con l’Union Berlino. Si attende soltanto l’ufficialità della cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.