Thorsby Salernitana, sfuma la trattativa con la Sampdoria: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Thorsby si allontana dalla Salernitana: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Thorsby sempre più lontano dalla Salernitana: l’entourage prende tempo e valuta le offerte estere

L’interesse da parte della Salernitana per Morten Thorsby è quasi del tutto scemato. A quanto riporta tuttosalernitana.com, Danilo Iervolino e Morgan De Sanctis non avrebbero più intenzione di aspettare il centrocampista della Sampdoria.

L’accordo tra i due club era già stato raggiunto sulla base di un trasferimento a titolo definitivo con un offerta pari a 5 milioni. Al calciatore offerto un contratto quadriennale a 1,5 milioni. Ad aver indisposto la Salernitana sarebbe stato l’atteggiamento dell’entourage di Thorsby più interessato a soppesare le opportunità in arrivo dal mercato estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.