Thorsby ha scelto la Sampdoria: i motivi dietro il rifiuto alla cessione
Connettiti con noi

News

Thorsby ha scelto la Sampdoria: i motivi dietro il rifiuto alla cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i motivi dietro il rifiuto di Thorsby alla cessione nella sessione invernale di trattative

La mancata cessione di Morten Thorsby ha bloccato la possibilità di un ritorno di Karol Linetty. La Sampdoria era stata chiara: entra uno, esce l’altro. Averli entrambi non era nei piani e nelle possibilità del club blucerchiato.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Thorsby non è mai stato troppo convinto della proposta dell’Augsburg (prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza del club tedesco, terzultimo in classifica) ed è per questo che ha scelto di restare alla Sampdoria. Dalla Russia, Spartak Mosca, non è mai pervenuta l’offerta ufficiale a causa del dietrofront del tecnico Paolo Vanoli sulla volontà di avere il norvegese in squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.