Thorsby Sampdoria, il Watford riflette: le cifre e i bonus
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby Sampdoria, il Watford riflette: cifre e bonus dell’operazione

Pubblicato

su

Thorsby Sampdoria, il Watford riflette sul centrocampista norvegese: la cifre e i bonus che possono far partire la trattativa

Non solo il Napoli e l’Atalanta si sono interessate a Morten Thorsby. È notizia di ieri che il Watford ha superato la concorrenza del West Ham avanzando i primi timidi sondaggi per il centrocampista della Sampdoria.

A quanto riporta La Repubblica, la cifra iniziale di 5 milioni di euro sarebbe irrisoria per il club doriano che comunque con Thorsby potrebbe guadagnare una plusvalenza piena essendo arrivato a parametro zero. La possibilità di avviare una trattativa quindi passa attraverso la proposta di una cifra più alta magari legata a bonus di rendimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.