Calciomercato Sampdoria, tifosi in coro: «Keita Balde non basta»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tifosi in coro: «Keita Balde non basta»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo la sconfitta contro il Benevento, i tifosi sono stanchi e chiedono acquisti: «Keita non basta»

Gli acquisti di Antonio Candreva e Keita Balde non hanno soddisfatto i tifosi della Sampdoria. Dopo la sconfitta contro il Benevento, i supporter doriani hanno avuto la conferma che non possono bastare gli acquisti di questi due calciatori.

La partita contro le Streghe ha messo in luce la mancanza di concentrazione dei reparti di difesa e centrocampo. Jankto e Tonelli si sono dimostrati non all’altezza del posto da titolare e, per questo motivo, in attesa del centrocampista centrale, la Sampdoria dovrà correre ai ripari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.